• +39 339.2723888
  • info@postalnetwork.it


Layout grafico

L’interfaccia grafica di PostOffice 2.0 è così strutturata:

PostOffice 2.0 - layout

  1. Indicatore del Servizio Cloud: se il Servizio Cloud è stato acquistato, l’indicatore segnala lo stato del servizio online verificando la raggiungibilità tramite connessione internet dei server sui quali risiede il servizio.
  2. Identificatore dell’Utente: la sezione riporta l’indicazione dell’utente con cui è stato eseguito l’accesso all’applicazione.
  3. Menu Operativo: mediante l’utilizzo dei menù e sotto-menù presenti in quest’area è possibile fruire delle principali funzionalità del software. In base al tipo di permessi assegnati all’utente e ai servizi acquistati, alcune funzionalità potranno risultare disabilitate.
  4. Indicatore di Allarmi: in quest’area viene evidenziata la presenza o meno di warning e/o allarmi sullo stato dei tracer registrati e gestiti all'interno del sistema.
  5. Tab di Navigazione: l’area permette di switchare tra le sezioni/funzioni aperte.
  6. Area di lavoro: questa parte permette all’utente di gestire le principali funzionalità, mediante interazione con l’applicazione. All’interno di questa sezione verranno mostrate di volta in volta le griglie di dati, le celle di testo da configurare, i menù di ricerca, i pulsanti d’azione, ecc.
© 2014, Allright reserved. Trattamento dati personali